Centralina universale Link Ecu G4X StormX

1.750,00 

Funzionalità di ottimizzazione avanzate a un prezzo accessibile.  

La centralina Link G4X StormX è l’ultima versione della nostra affidabile centralina di medie dimensioni.                                                                                                                                              Con otto iniettori e otto unità di accensione, consente l’iniezione sequenziale e l’accensione diretta su motori fino a otto cilindri o quattro rotori.

StormX ha tutti gli aggiornamenti di AtomX e MonsoonX, ma offre funzioni di messa a punto più avanzate come un oscilloscopio a trigger integrato, controllo del minimo del motore passo-passo, controllo della pompa dosatrice dell’olio rotativa, controllo del battito in testa integrato, controllo della spinta a circuito aperto e chiuso, oltre alla maggior parte delle funzioni Motorsport, tra cui controllo completo del cambio, anti-lag e controllo del lancio.

StormX ha una capacità di registrazione dati ampliata ed è più reattivo, con una larghezza di banda maggiore rispetto al suo predecessore G4+ Storm. G4X offre 512 megabyte di registrazione a 32 bit, utilizzando fino a 250 canali, ciascuno limitato a un massimo di 1 kHz per canale (dal sistema operativo), con un massimo di 100 kSamples/sec.

Categorie: ,

Descrizione

Funzionalità avanzate non presenti sulle centraline Link più piccole (AtomX e MonsoonX):

  • Oscilloscopio con trigger incorporato.
  • Controllo antidetonazione integrato: supporta due sensori di detonazione collegati direttamente alla centralina. Non è richiesto alcun amplificatore esterno.
  • Il controllo boost può essere a circuito aperto o chiuso con un massimo di tre tabelle commutabili.
  • Controllo del solenoide della valvola del minimo o del motore passo-passo.
  • Controllo della pompa dosatrice rotativa dell’olio.
  • La maggior parte delle caratteristiche Motorsport includono il controllo completo del cambio, l’anti-lag e il controllo del lancio
  • Fino a 4 camme VVT ​​a circuito chiuso completamente variabile.

*Richiede telai “A” e “B” o kit di connettori “A” e “B”.

Input

  • 8 ingressi digitali
  • 3 ingressi di temperatura
  • 8 ingressi analogici
  • 2 ingressi trigger
  • 2 ingressi Knock

Risultati

  • 8 x Unità di iniezione
  • 8 x Driver di accensione
  • 8 x Uscite ausiliarie^
  • Alimentazione del sensore +5V
  • Alimentazione del sensore +8V
  • i comandi di accensione e carburante non utilizzati possono essere utilizzati come uscite Aux aggiuntive

Comunicazioni

  • 1 bus CAN
  • 1 x connessione di sintonizzazione USB
  • Chip di comunicazione aggiornato (almeno 8 volte più veloce di G4+ V2)