Garrett Powermax Stage 1

1.320,00 

Garrett Stage 1 Turbocompressore Plug’n Play per il gruppo VW con motore EA888 GEN 3
Questo turbocompressore originale Garrett è per tutte le Golf 7 R e GTI, Audi TT, Polo GTI 6C, Skoda Octavia RS, Seat Leon FR e la maggior parte delle altre 1.8 TFSI / 2.0 TFSI.

Categorie: ,

Descrizione

Prestazioni: fino a 485 CVI kit di turbocompressori ad alte prestazioni PowerMax™ a montaggio diretto sono progettati per aumentare le prestazioni del motore mantenendo il montaggio diretto OEM.Con la calibrazione e la messa a punto del motore professionale, il compressore aerodinamico ottimizzato aumenterà il flusso e supererà le prestazioni del turbocompressore di serie.Progettato per prestazioni estreme, questo turbocompressore di aggiornamento non è in realtà né un aggiornamento né un turbocompressore ibrido.Tutti i componenti del turbocompressore sono di altissima qualità e realizzati con i migliori materiali.Oltre all’alloggiamento del compressore realizzato appositamente per questo turbocompressore, viene utilizzato un alloggiamento di scarico in acciaio inossidabile ad alta resistenza con una maggiore portata di gas di scarico.L’ultima tecnologia viene alla ribalta sotto le custodie.Il clou è una sezione centrale Garrett GT2260S a rotazione inversa di altissima qualità con una ruota di scarico MAR-M progettata per temperature di scarico fino a 1050 ° C.L’alloggiamento del compressore è stato progettato in modo tale da poter utilizzare la maggior parte degli articoli di tuning disponibili come accessori.Ad esempio, le valvole di sfiato elettriche Turbosmart si adattano senza modifiche al turbocompressore e possono essere semplicemente fissate ai fori previsti.L’apertura di aspirazione davanti alla girante del compressore è perfettamente abbinata al turbocompressore e viene fornita insieme a un’apposita presa, che consente di collegare facilmente i sistemi di aspirazione accessori.L’alloggiamento dello scarico ha un flusso di gas di scarico maggiore ed è stato realizzato appositamente per il gruppo di fusoliera Garrett di alta qualità.Come materiale è stato scelto un acciaio inossidabile con una resistenza di 1050 ° C.Il percorso del condotto è adattato alle prestazioni e ottimizzato per il flusso. Un altro vantaggio: tutti i tubi di scolo si adattano all’uscita dell’alloggiamento di scarico.Particolarità: puoi mantenere il tuo vecchio turbocompressore. Ciò consente, se necessario, di riportare il veicolo alle condizioni originali.In definitiva, ciò consente di risparmiare un sacco di tempo e denaro. Non è quindi necessario acquistare un turbocompressore nuovo e quindi costoso.Veicolo: 2014 – 2018 Volkswagen / Audi 2.0L TSI MK7Motore: 1.8/2L MQB GEN3 EA888Numero/i parteIS38Numero/i di confronto06K145874P06K145874G06K145722S06K145722NCaratteristiche:Aggiornamento Stage 1 ad adattamento direttoattuatore elettrico calibratoAssemblaggio completo con tutti i componenti ausiliari per il montaggio OECapacità di 485 cavalli al volano (risultati sul veicolo)+17% di portata rispetto a IS38 turbo (di serie Golf R)GTX Gen II ruota del compressore aeroAerodinamica moderna della ruota della turbina a benzinaRuota della turbina in lega Mar-M valutata fino a 1050CAlloggiamento della turbina in acciaio inossidabile valutato fino a 1050CPorta del sensore di velocità completamente lavorataUltima generazione di gruppi di rotori con cuscinetti portantiCuscinetto assiale a 360 gradi -rinforzato per l’applicazionemassimo Velocità turbo: 185.000 giri/minRotazione: inversaCOMPRESSOR SIDE:Inducerø47.00mmExducerø60.00mmTrim62A/R0.70TURBINE SIDE:Inducerø50.00mmExducer ø45.00mmTrim81A/R0.64Tutti i diritti riservati. Le cifre non hanno alcuna pretesa di completezza o accuratezza…AVVERTENZA: la velocità massima consentita del turbocompressore è di 185 krpm (Fase 1).L’uso di questo prodotto al di sopra della velocità massima del turbocompressore è a rischio del proprietario e può provocare danni e guasti prematuri.Per proteggere il turbocompressore dalla velocità eccessiva durante il funzionamento, una porta del sensore di velocità è ricavata nell’alloggiamento del compressore per il montaggio dei codici del sensore di velocità 781328-0003 (include sensore e manometro) e 781328-0004 (include sensore di velocità).Sensori di velocità venduti separatamente.